MISSION E VISION

Vision

Siamo PERSONE con IDENTITA’ differenti, UNICHE,
da valorizzare ed apprezzare
per ciò che ogniuno può dare.

Crediamo nella buona relazione, in comportamenti etici che rispettino il prossimo – il nostro collaboratore, il nostro fornitore, il nostro cliente - e l’ambiente che ci circonda. Crediamo che solamente in un ambiente sano, salutare, possiamo mirare ad un futuro sempre migliore ...

Qualsiasi esigenza umana deve avere al di sopra, sopra-di-tutto, il rispetto per la persona, sia quando siamo noi i fruitori di un servizio sia quando dobbiamo essere noi i fornitori di quel servizio.

Crediamo che la resilienza che ci guida verso la ricerca continua della buona relazione tra le persone possa portare alla creazione di una visione di squadra che trasforma l’IO in NOI!

Perchè la diversità è un valore aggiunto che amplifica il nostro operare.

.... perché non c’è mai limite!

Mission

Forniamo ELEMENTI INNOVATIVI per l’ARREDAMENTO
con ATTIVITÀ SOSTENIBILI attente all’uomo e all’ambiente.

Con l’obiettivo di soddisfare le più diverse esigenze dei nostri clienti ci impegnamo a fornire elementi destinati all’arredamento casa ed hospitality.

Ogni mobile o elemento di arredamento prodotto è frutto di una continua ricerca di nuovi processi, di ottimizzazioni delle fasi produttive e costante analisi di nuovi materiali, guidati da una costante attenzione al benessere delle persone e dell’ambiente che ci circonda.

Sempre più attenti al dettaglio e alla ricerca di nuovi prodotti, crediamo nella formazione continua dei nei nostri collaboratori, nell’invesimento tecnologico dei nosti impianti e nell’implementazione del servizio di gestione.

Strategy

Con queste premesse il Consiglio di Amministrazione di GL ritiene che per governare con successo sia indispensabile che nelle stesure dei piani strategici, operativi e di formazione vengano tenuti in considerazione i seguenti VALORI:

  • la conoscenza (Know-how) aziendale e di tutte le persone che lavorano con e per l’azienda è patrimonio fondamentale insostituibile per conquistarsi ed avere il diritto di stare nel mercato;

  • la relazione interna ed esterna all’azienda è elemento indispensabile per una rete virtuosa di informazione, formazione e coinvolgimento;
  • l’etica: comportamenti corretti e prevedibili creano fiducia nei collaboratori, nel cliente e nei fornitori (la fiducia è un valore anche economico).

 

Come guida al raggiungimento degli obiettivi prefissati, la Direzione si impegna a:

  • Attivare, mantenere e migliorare costantemente un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015;
  • Affidare al Responsabile Qualità la gestione del Sistema Qualità per assicurarne il rispetto di quanto previsto dalla normativa aziendale predefinita;
  • Monitorare periodicamente il Sistema Qualità attraverso la predisposizione di audit interni, al fine di valutare il rispetto dello stesso;
  • Assicurare che la Politica della Qualità venga comunicata (tramite riunioni e documentazioni aziendali), compresa (verificando negli incontri o in fase di audit interno) e applicata a tutti i livelli.

 

GAMMA LEGNO S.R.L ha determinato i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità e indirizzi strategici,
che guidano la capacità di conseguire i risultati attesi per il proprio Sistema Gestione Qualità. Tale valutazione
è presente nel documento di Riesame della Direzione che viene aggiornato annualmente o secondo necessità
legata al cambiamento dei fattori analizzati. Tale analisi porta alla conseguente valutazione dei rischi/opportunità ed al successivo piano di miglioramento da intraprendere.

file-emptycrossmenuchevron-down